Monday, July 16, 2018

Scaricare il libro Il manuale della marca. Consumatore cultura società [pdf] - Laura Minestroni


Scarica PDF Leggi online



Scritto in maniera semplice, secondo un approccio originale che unisce alcuni concetti fondamentali del marketing alla visione più allargata della sociologia economica e dei processi culturali e comunicativi, questo manuale offre - a studenti, manager e imprenditori - una visione a trecentosessanta gradi della marca capace di indagarne con chiarezza le molteplici dimensioni. Tra gli argomenti trattati: brand identity, brand image, notorietà, dominanza, sensibilità, posizionamento, corporate, core business, brand portfolio strategy, corporate image, corporate reputation, corporate citizenship, brand equity, brand personality, estensioni di marca, co-branding, consistency, brand Zeitgeist, emotional branding, lovemark, strategie di marketing globale, standardizzazione e adattamento, mcdonaldizzazione della società, nuovi linguaggi e new media, brand site, product placement, blog, tribù della marca, brand community, guerrilla, subvertising e culture jamming.
Scaricare mobi eBook Il manuale della marca. Consumatore cultura società
Il manuale della marca. Consumatore cultura società di Laura Minestroni leggere online
Il manuale della marca. Consumatore cultura società Scaricare MOBI eBook
Scaricare ePUB eBook Il manuale della marca. Consumatore cultura società

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.